Venerdì 18 maggio 2012, presso i locali sezionali, si è tenuta l’assemblea ordinaria ed elettiva per l’elezione del Presidente Sezionale, del Delegato Sezionale e dei Componenti del Collegio dei Revisori dei Conti.
L’assemblea ordinaria, presieduta dal collega ed amico Pino Piccolo, ha visto l’esposizione della relazione di fine anno tenuta da Raffaele Palasciano, presidente uscente, e della lettura della relazione contabile tenuta da Paolo Scalenghe, Presidente dei Revisori dei Conti.
Con l’occasione, è stato votato, da parte associati presenti ed aventi diritto al voto, l’adeguamento della quota sezionale portandola a 50 Euro.
Terminata l’assemblea ordinaria, gli associati hanno potuto partecipare all’assemblea elettiva dove, per il ruolo di candidato Presidente, ha visto la rielezione di Raffaele Palasciano, arrivato così al secondo mandato.
Eletti nella serata, anche il Delegato Sezionale, Paolo Calcagno, attuale componente CRA ed ex assistente internazionale, e nominati Revisori dei Conti Di Gennaro Ferdinando Gianluca e Di Roberto Venturo.
I risultati delle elezioni:
PRESIDENTE SEZIONALE
1. Raffaele Palasciano = 68 voti
2. Diego Peloso = 1 voto
DELEGATO SEZIONALE
1. Paolo Calcagno = 61 voti
2. Francesco Pannace = 2 voti
3. Enrico Borio = 1 voto
4. Roberto Guglielmotto = 1 voto
5. Piermario Rosso = 1 voto
6. Marco Tornatore = 1 voto
REVISORE DEI CONTI
1. Di Gennaro Ferdinando Gianluca = 64 voti
2. Di Roberto Venturo = 47 voti
3. Russo Innocenzo = 23 voti
4. Cocomero Donato = 14 voti
5. Massimo Cafiero = 1 voto
6. Andrea Eleuteri = 1 voto
7. Marco Fissore = 1 voto
8. Marco Tornatore = 1 voto
9. Irene Masuzzo = 1 voto
10. “nasone” = 1 voto