Raffaele Palasciano rieletto Presidente

Venerdì 8 novembre 2024, si è tenuta presso i locali sezionali l’Assemblea Sezionale Elettiva per il rinnovo della carica di Presidente sezionale per il quadriennio olimpico 2024/2028.
L’elezione, avvenuta dopo la costituzione dell’Ufficio di Presidenza formato dal Presidente Mariagiovanna Alibrandi, dal vice Presidente Assemblea Venturo Di Roberto, dal segretario Simone Florio e dagli scrutatori Giovanni Amato, Chiara Ignelzi e con la supervisione del Componente del Comitato Regionale Giuseppe Borzomì, ha visto l’elezione a Presidente della Sezione di Raffaele Palasciano, presidente uscente nonché unico candidato.
Raffaele, eletto per la prima volta nel 2009, è uno dei cofondatori della Sezione ed è al suo quinto incarico da Presidente risultando così il più longevo presidente in carica della nostra giovane sezione dopo gli incarichi di Olinto Besio, Massimo Banfo ed Antonio Pairetto, al quale è intestata la Sezione.
Il neo eletto Presidente ha voluto ringraziare i presenti dopo lo spoglio dei voti: “Ringrazio tutti gli associati che hanno voluto confermare con il proprio voto la bontà del lavoro fatto da me e dalla mia squadra in questi anni di mandato. Non mancheremo di proseguire nella strada intrapresa anni fa, strada che ci ha permesso di raggiungere importanti traguardi a livello sezionale, nazionale ed internazionale”.
Presenti alla riunione, anche il Presidente del Comitato Regionale Paolo Calcagno e il Segretario Francesco Pannace.

Sezione AIA Nichelino – Riproduzione riservata ©
In caso di utilizzo totale o parziale dei contenuti del presente articolo si prega di citare la fonte o l’autore.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com