Si è svolto il 5-6 gennaio 2024 il raduno di metà campionato riservato ad arbitri ed assistenti appartenenti all’organico CAN D.
Svoltosi presso il Quark Hotel di Milano, il raduno ha visto la partecipazione di oltre 800 associati provenienti da tutt’Italia i quali hanno potuto assistere ad una due giorni di formazione coordinata dalla Commissione CAN D.
All’evento è intervenuto anche del Vice Presidente dell’Associazione Alberto Zaroli il quale, durante il suo discorso, ha dichiarato “Abbiate sempre fiducia in voi stessi e non dimenticatevi delle vostre sezioni e dei vostri CRA” (fonte aia-figc.it) rimarcando in modo ancor più deciso l’importanza della base della nostra associazione per continuare a crescere.
Per la nostra sezione, hanno partecipato all’evento gli arbitri Edoardo Borello, Andrea Bortolussi, Samuele Camia, Giovanni Castellano, Hamza El Amil e Fabrizio Marabese. Gli assistenti, Enrico Aimar, Simone Ambrosino, Andrea Cocomero, Lorenzo De Giulio, William Greco ed Andrea Lo Chiatto.