Dopo i consueti saluti e disposizioni operative effettuate della dirigenza, questa volta effettuati dal vice Presidente vicario Marco Tornatore che ha fatto le veci del Presidente Raffaele Palasciano impegnato nell’Assemblea Nazionale in corso ad Ascea (SA), la parola è passata a Vincenzo Pellegrino, consigliere responsabile dell’organizzazione delle Riunioni Tecniche.
Vincenzo ha spiegato ai presenti il format che verrà utilizzato nelle prossime Riunioni Tecniche che, al netto delle serate che vedranno ospiti gli associati nazionali e regionali, verteranno nuovamente nella formazione tecnica effettuata per confronto. Infatti, come negli anni passati, le riunioni verranno gestite direttamente dagli associati che, suddivisi in quattro gruppi, avranno il compito di organizzare la lezione tecnica per gli altri associati che parteciperanno all’evento.
A rompere il ghiaccio, è stato Ayoub El Ghrabli, arbitro regionale di prima categoria, che durante la serata ha effettuato il match analysis di una propria gara arbitrata raccontando, supportato anche da video esplicativi, la prestazione effettuata sul terreno di gioco.
Appuntamento alla prossima riunione