Un ringraziamento ai nostri associati

A pochi giorni dalla pubblicazione dell’elenco dei ruoli arbitrali per la nuova stagione sportiva, torniamo indietro analizzando quanto trascritto nei rispettivi comunicati ufficiali.
Purtroppo ogni cosa ha un inizio ed ha una fine. Ogni sezione, vedendo i propri associati nelle categorie superiori, si augura che la conclusione dei rispettivi impegni sia procrastinabile nel tempo, quasi all’infinito.
Ma, ad ogni di inizio stagione sportiva, c’è sempre la possibilità che qualche associato possa tornare indietro lasciando la rispettiva categoria d’appartenenza. Quest’anno, a differenza degli anni passati, la nostra sezione ha dovuto riscontrare un numero importante di dismissioni dalle categorie nazionali.
Ci è sembrato opportuno ringraziare in modo dedicato gli associati che sono stati avvicendati dalle rispettive categorie per tornare dove tutto è iniziato: la sezione.

Per questo, volevamo ringraziare di cuore i nostri Fabio, Alberto, Daniele, Luca e Giancarlo che nel corso di questi anni hanno avuto modo di confrontarsi con realtà, e categorie, diverse da quelle piemontesi e valdostane forse più tranquille rispetto ad altre realtà, che li hanno formati sia a livello umano che arbitrale.

Tutti loro, hanno avuto modo di vivere esperienza in categorie che molti potranno solo immaginare e sognare, con l’ambizione di raggiungere la propria “Serie A”.

Ancora un GRAZIE a tutti, un grazie che possa servire a rincuorare in parte la delusione ma che al contempo sia stimolante per rinnovare la propria voglia di un nuovo ruolo nell’associazione.

Andrea Eleuteri

Sezione AIA Nichelino – Riproduzione riservata ©
In caso di utilizzo totale o parziale dei contenuti del presente articolo si prega di citare la fonte o l’autore.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com