Una serata di festa insieme

Venerdì 16 dicembre 2022, nella cornice offerta dal “Ristorante da Silvana” a Piobesi Torinese (TO), si è svolta la consueta cena di fine anno organizzata dalla nostra sezione.

Alla serata hanno partecipato oltre 150 associati, accompagnati dai rispettivi familiari, ai quali si sono aggiunti i rappresentanti sportive e politiche locali, oltre ai dirigenti regionali della nostra associazione.

Prima di iniziare a gustare il ricco menu preparato dal cuoco, il nostro Presidente Raffaele Palasciano ha accolto gli ospiti ringraziandoli della loro presenza alla festa ed augurando a tutti quanti i partecipati di trascorrere insieme una bellissima serata.

Il Presidente Raffaele Palasciano

Durante la serata, hanno preso la parola, per effettuare un saluto, i vari rappresentati politici del  territorio (l’Assessore allo sport di Nichelino Francesco Di Lorenzo, il Sindaco di Vinovo Gianfranco Guerrini e l’Assessore allo sport di Vinovo Franco Cerulli) i quali hanno confermato l’importanza della nostra sezione, e dell’associazione, tra quelle che operano nel territorio sud di Torino.

Sono intervenuti anche Fabrizio Malacart,  Presidente del Comitato Regionale Arbitri, e Guido Falca, Responsabile della Commissione di Studio per l’Osservatorio sulla violenza, i quali hanno ringraziato Raffaele per l’ospitalità offerta.

Fabrizio Malacart
Guido Falca

Un ringraziamento va anche a Natalino Amisano (Collaboratore Regionale Arbitri), Gioacchino Annaloro (Presidente AIA Sezione di Collegno), Giuseppe Puddu, Claudio Rosano (Presidente AIA Sezione di Pinerolo), Bruno Surace, Giorgio Grangia (Presidente Commissione Disciplinare Regionale), Pierluigi Mucciolo (Delegato della Delegazione LND di Pinerolo) che con la loro presenza hanno rafforzato il rapporto di amicizia e rispetto che unisce da anni le nostre realtà.

In rappresentanza delle società sportive territoriali, ringraziamo Franco Nasso, Luca Faletti e Damiano Zurlo (Nichelino Hesperia) e Franco Nardin (Onnisport) per essere intervenuti alla cena e per quello che fanno durante l’anno per permettere ai nostri associati di allenarsi presso i loro impianti.

Corso arbitri 2022

Serata speciale anche per i ragazzi dell’ultimo corso. Infatti per loro, dopo aver brillantemente sostenuto l’esame di abilitazione la settimana scorsa, è stata la prima esperienza nell’Associazione prima di poter scendere in campo. 

Al termine della serata, sono stati consegnati il calendario sezionale realizzato con materiale fotografico rappresentante i nostri associati sul terreno di gioco. Insieme al calendario, anche un dolce regalo, un panettone o pandoro, offerto a tutti i partecipanti per festeggiare nel modo più dolce possibile questo fine anno.

Sezione AIA Nichelino – Riproduzione riservata ©
In caso di utilizzo totale o parziale dei contenuti del presente articolo si prega di citare la fonte o l’autore.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com