Al nostro Luca Pairetto il Premio Nazionale “Luca Colosimo”

Il nostro Luca Pairetto ha ricevuto il premio “Luca Colosimo”, premio nazionale intitolato al compianto amico della sezione di Torino tragicamente scomparso ormai 6 anni fa.

Il premio è stato consegnato nella serata del 22 novembre 2021, presso l’Hotel Atlantic di Borgaro Torinese (TO), dal Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Alfredo Trentalange e dal Presidente della Sezione di Torino Andrea Mazzaferro.

Un grande riconoscimento quello ricevuto da Luca visto che il premio viene assegnato al miglior arbitro della CAN A, non ancora internazionale, che ha dimostrato maggiori qualità nella precedente stagione sportiva.
Nel suo intervento di ringraziamento per il premio ricevuto, Luca ha voluto ricordare su tutti suo nonno Antonio, fondatore anche della nostra sezione, che gli ha trasmesso lo spirito di abnegazione per l’associazione ed il suo spirito di aggregazione.

Un ringraziamento ulteriore è andato anche a Nicola Rizzoli e a Gianluca Rocchi i quali hanno visto in lui le caratteristiche necessarie che lo hanno portato alla nomina di arbitro internazionale.

Luca è il primo associato del Comitato Piemonte Val d’Aosta a ricevere il premio “Colosimo”. Nelle edizioni precedenti, il premio era stato assegnato a Massimiliano Irrati di Pistoia, Marco Di Bello di Brindisi, Micheal Fabbri di Ravenna, Fabio Maresca di Napoli e Fabrizio Pasqua di Tivoli.

Congratulazioni per il premio ricevuto.

Sezione AIA Nichelino – Riproduzione riservata ©
In caso di utilizzo totale o parziale dei contenuti del presente articolo si prega di citare la fonte o l’autore.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com